ASSALTATO FURGONE PORTAVALORI, FERITO RAPINATORE

Il colpo è stato effettuato davanti alla Banca Sella in viale Lazio a Palermo. Quando il commando è entrato in azione, la guardia giurata ha reagito sparando alcuni colpi di pistola. Uno dei banditi è stato ferito, gli altri due si sono dileguati.

 

 

ASSALTATO FURGONE PORTAVALORI, FERITO RAPINATORE –

L’assalto è stato messo in atto a Palermo. Questa mattina, durante l’aggressione uno dei componenti del commando è stato ferito. Quest’ultimo potrebbe essere un minorenne che assieme ad altri due componenti della banda hanno tentato il colpo a un furgone portavalori che stava depositando denaro in un’agenzia della Banca Sella, in viale Lazio.
Il rapinatore è stato raggiunto da alcuni colpi sparati da una guardia giurata che ha reagito contro la banda i cui componenti erano armati di pistola. Speronato dall’auto della guardia giurata durante le fasi concitate dell’assalto, uno degli assalitori è stato catturato, dopo avere abbandonato un motociclo. Gli altri due sono riusciti a fuggire a piedi.
Nel corso delle ricerche dei fuggitivi gli agenti di polizia sono riusciti a recuperare una pistola abbandonata dal gruppo di malavitosi sul marciapiede davanti alla scuola elementare Tomaselli in via Abruzzi. Le ricerche da parte di polizia e carabinieri sono in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*