KILLER UCCIDE 35ENNE A LENTINI

 

 

KILLER UCCIDE 35ENNE A LENTINI –

L’agguato è stato perpetrato a Lentini, un paese in provincia di Siracusa, poco prima delle ore 8.30 in via Toledo, una traversa di piazza Aldo Moro, infatti la zona è molto frequentata per la presenza di scuole e uffici. Sul luogo dell’agguato, polizia e carabinieri accompagnati da uomini della scientifica che sono a lavoro per effettuare i rilievi del caso. Resta ancora ignoto il movente dell’omicidio.
Il bersaglio del killer: Aldo Panarello, 35 anni e si pensa sarebbe stato freddato per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tra le tante sarebbe questa la pista seguita dagli agenti del commissariato di polizia di Lentini che indagano sull’omicidio dell’uomo. La vittima ha qualche precedente penale per spaccio di sostanze stupefacenti.
Panarello si era recato con la sua auto, una Fiat Punto nera, con la moglie per accompagnare la figlia a scuola. Secondo una prima ricostruzione, dopo aver lasciato la bambina, mentre era ancora in auto un killer a piedi, forse a volto scoperto, si sarebbe avvicinato alla vettura e avrebbe esploso contro di lui quattro colpi di pistola calibro 7,65 uccidendolo. auto_carabinieri_polizia
Il sostituto procuratore Margherita Brianese coordina le indagini e ha già dato incarico al medico legale Orazio Cascio di effettuare l’autopsia. Gli investigatori hanno cominciato a interrogare numerose persone che potrebbero aver assistito all’omicidio e quindi fornire notizie utili per identificare gli autori dell’omicidio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*