CATANIA, BLITZ ANTIDROGA. SEQUESTRATI MILLE KG DI MARIJUANA, 6 ARRESTI

Gli agenti della squadra mobile della questura di Catania hanno concluso un’importante operazione antidroga. Sequestrati mille chili di marijuana e sei persone arrestate.

 

 

CATANIA, BLITZ ANTIDROGA. SEQUESTRATI MILLE KG DI MARIJUANA, 6 ARRESTI –

Gli agenti coordinati dalla procura distrettuale antimafia, hanno scoperto una tonnellata di droga stipata all’interno di un camion. Gli agenti della squadra mobile della questura di Catania hanno così concluso un’importante operazione antidroga.  Sequestrati mille chili di marijuana e sei persone in manette. Ai sei coinvolti nel blitz è stato contestato il reato di traffico di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente in concorso. Si indaga ancora per stabilire se vi siano altri complici. sequestro_mille_kg_droga

La Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia di Catania, ha tratto in arresto: Angelo Morabito, 43 anni, Giuseppe Portale, 45 anni, Santo Russo, 41 anni, inteso “Sucamovvu”, Antonino Napoli, 50 anni, Natale Pulvirenti, 54 anni, Girolamo Zappalà, 56 anni, inteso “Gino Tigna”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*