TRAVOLTO DA UN AUTO FUORI DALLA DISCOTECA

Vettura travolge pedone all'uscita da un locale alla scogliera di Aci Castello. L’uomo si trova in gravi condizioni. Si tratta di un catanese 34 anni che sarebbe stato trascinato dalla vettura per decine di metri. Nello stesso incidente anche un trentaduenne ha riportato una frattura al bacino. Pare siano nate delle perplessità su una precedente rissa scoppiata all’interno della discoteca. La direzione del locale attraverso una note chiarisce.

 

 

TRAVOLTO DA UN AUTO FUORI DALLA DISCOTECA –

Travolto da un auto fuori dalla discoteca. La vittima dell’incidente sarebbe un Catanese di 34 anni che è stato travolto da un’auto all’uscita di un locale di Aci Castello. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania in gravi condizioni. Mentre era in procinto di attraversare sarebbe stato trascinato da una vettura per decine di metri, nello stesso incidente anche un trentaduenne ha riportato una frattura al bacino.
Secondo alcune testimonianze all’interno del Mama Sea era scoppiata una rissa e i due litiganti sono stati accompagnati all’esterno da un buttafuori. Qualcuno sostiene che la macchina ha poi centrato il 34enne di proposito. Il giovane è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Cannizzaro.
Intanto con una nota la direzione del Mama Sea interviene: “Riguardo a quello che è successo esprimiamo un addolorato rammarico per quanto accaduto ai due giovani pedoni, e cogliamo l’occasione per evidenziare ciò che nessuno ha realmente detto. Purtroppo via Antonello da Messina di Aci Castello, via in cui si trovano diverse attività serali, compresa la nostra, è ben nota a tutti come una strada molto pericolosa, più volte triste scenario di gravi incidenti stradali. Ciò a causa della scarsa illuminazione e delle altissime velocità con cui viene percorsa a tutte le ore, soprattutto nelle ore notturne da scellerati automobilisti. Non è la prima volta che noi gestori prestiamo soccorso e assistiamo a scene raccapriccianti a causa di folli pirati della strada”.
La direzione del locale chiarisce la vicenda e spiega: “dispiace molto leggere che tale incidente stradale sia stato forzatamente collegato a fatti narrati da alcuni ragazzi, ma privi di un reale riscontro. L’unica vera connessionemama_sea_acicastello che si può evincere dal triste episodio è il luogo dell’incidente, accaduto sotto gli occhi increduli dei clienti che stavano uscendo dal locale. Infatti, non vi è alcun nesso tra l’incidente stradale accaduto in via Antonello da Messina e l’attività svolta all’interno del locale, peraltro già in chiusura. Teniamo a precisare che all’interno del nostro locale non vi è stata alcuna rissa”.
Avviate le indagini per stabilire la precisa dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*