ELEZIONI IN SICILIA: BALLOTTAGGIO NEI COMUNI ETNEI, I RISULTATI

Elezioni in Sicilia

Questi i risultati dei ballottaggi in provincia di Catania.

Aci Sant’Antonio, Santo Caruso, è il nuovo sindaco di Aci Sant’Antonio. La coalizione che lo sostiene è il centrosinistra. Ha sconfitto Enzo D’Agata, ex consigliere provinciale sostenuto dal centrodestra.

Scordia, Franco Tambone è il nuovo primo cittadino di Scordia che vince con 5.094 preferenze contro Sciacca che si ferma a 2.902 voti

Belpasso, Carlo Caputo cn il 56, 4% delle preferenze è il nuovo sindaco di Belpasso, è sostenuto da Articolo 4 e due liste civiche. Sconfitto invece Santo Pulvirenti.

Mascalucia, Giovanni Leonardi è il nuovo sindaco del comune di Mascalucia. Il nuovo primo cittadino è sostenuto da una coalizione trasversale, formata dal Pdl, articolo 4 e 4 liste civiche. L’ex presidente del Consiglio provinciale di Catania si è imposto sullo sfidante Vincenzo Magra.

Giarre. Il nuovo sindaco di Giarre è Roberto Bonaccorsi, ma il nuovo sindaco di Giarre è il candidato del centrodestra.

Biancavilla, Pippo Glorioso, centrosinistra è il nuovo sindaco di Biancavilla. Il primo cittadino uscente candidato con il centrosinistra ha battuto lo sfidante Antonio Bonanno, del centrodestra.

Adrano. Pippo Ferrante, centrodestra, vince ad Adrano. lo spoglio è ancora in corso, ma il vantaggio è troppo per l’eventuale recupero da parte di Mancuso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*