CATANIA: IL 5 SETTEMBRE PARTE DAL WEB E APPRODA IN MODULAZIONE DI FREQUENZA LA 4^ EDIZIONE DI FM 80 SU “RADIO FANTASTICA”

On air la quarta edizione dell’appuntamento FM80. Ritornano le voci radiofoniche degli anni 70/80. Ancora in diretta alla conduzione dei programmi storici, arricchiti da rarissime registrazioni d’epoca. Domenica 5 settembre inizia dal web e approda in modulazione di frequenza, la “Reunion” che avrà come protagonisti gli speakers catanesi degli anni 70 e 80 che hanno caratterizzato la radiofonia locale. Con il patrocinio dell’associazione “Lida” di Catania dalle ore 7 alle ore 24 si alterneranno in diretta più di 20 disc jockey per far rivivere le emozioni con musica e ospiti d’eccezione. Domenica 5 Settembre in fm sul circuito “Radio Fantastica” in Sicilia e sul web www.rmbgruppo.com, www.radiosiciliaInternational.com, una giornata esclusiva dedicata al progetto “Lida”. La manifestazione sara’ interamente dedicata alla promozione dei diritti degli animali con il patrocinio della “LIDA” Catania (Lega Italiana per i diritti degli animali). Coloro che parteciperanno alla manifestazione in qualsiasi veste, organizzatori, speakers, fonici, ufficio stampa e collaboratori, espleteranno la loro opera in pieno spirito di volontariato. Il servizio verrà svolto in forma assolutamente gratuita, nessuno percepirà alcun compenso, né rimborso spese. L’intera campagna di beneficenza sarà gestita dall’associazione animalista, senza intermediari e senza alcuna detrazione spese per eventuali costi della manifestazione. L’evento mediatico di beneficenza denominato “FM 80” ha finalizzato, questa volta, i propri scopi per promuovere e contribuire alle attività dell’associazione “Lida”. Infatti, gli organizzatori, per garantire la raccolta fondi e la pubblicizzazione degli eventuali “affidi” di cuccioli pubblicizzeranno con spot mirati e in diretta con interventi temporanei gli spostamenti dei volontari della “Lida” nelle piazze della provincia di Catania.

“Siamo felici del rapporto di collaborazione con l’evento “FM 80” che sicuramente ci aiuterà attraverso la musica a dare un concreto aiuto a tanti animali che hanno bisogno di assistenza, alle migliaia cuccioli abbandonati che hanno bisogno di essere accuditi e affidati – ha dichiarato Bianca Biriaco presidente dell’associazione Lida di Catania – l’evento ha saputo coniugare l’emozione che la musica suscita con i gesti di concreta solidarietà che sicuramente i radioascoltatori sapranno dimostrare. La nostra associazione ogni giorno recupera e provvede al sostentamento e all’affido di tantissimi animali in tutta Italia e in Sicilia, un’opera che ha bisogno di continuo e duro lavoro che deve necessariamente essere supportato con la raccolta di cibo e fondi. Speriamo tanto nella generosità dei radioascoltatori che potrebbe avvicinarci ancor di più al nostro obiettivo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*