SICILIA: PARTE IL PROGETTO “TAGLIA ONERI AMMINISTRATIVI”

PALERMO – Identificare le complicazioni burocratiche che rallentano le risposte della pubblica amministrazione regionale nei confronti del cittadino e delle imprese, e quindi intervenire, con azioni mirate, per eliminarle.

Lo prevede il progetto “taglia oneri amministrativi” del dipartimento della Funzione pubblica del ministero della Pubblica amministrazione e l’innovazione e attuato dal Formez e che partira’ in Sicilia nei prossimi giorni.

Il progetto verra’ presentato questo pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, che si terra’ alle ore 15.00 nella sede dell’assessorato regionale delle Autonomie locali e della Funzione pubblica, in viale della Regione siciliana 2.194 a Palermo (11° piano).

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore regionale per le Autonomie locali e la Funzione pubblica, Caterina Chinnici, il dirigente generale del Dipartimento regionale della Funzione pubblica e del Personale, Giovanni Bologna, la responsabile dell’Ufficio per la semplificazione del ministero della Pubblica amministrazione e l’innovazione, Silvia Paparo e la responsabile dei programmi del Formez, Valeria Spagnuolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*