CATANIA: IN ASSEGNAZIONE POSTI VENDITA PER LA “FIERA DI SANT’AGATA”

Con l’intento di doppiare il grande successo riscosso nel pubblico e presso gli  operatori commerciali lo scorso anno, per la localizzazione della tradizionale “ Fiera di Sant’Agata 2010” negli spazi di viale Raffaello Sanzio, l’amministrazione Stancanelli ha in corso l’assegnazione dei 110 gazebo per la vendita destinata agli operatori del settore alimentare e merci varie che ne faranno richiesta .

Il mercato, che si svolgerà  dal prossimo 2 al 7 febbraio, si svolgerà negli stessi spazi dello scorso anno metterà a disposizione degli operatori 16 stalli destinati al settore alimentare ed 88 stalli a quello non alimentare.

Sul sito istituzionale del Comune di Catania gli interessati troveranno pubblicato l’avviso di gara per la concessione degli spazi comunali.

L’allestimento dei centodieci gazebo di colore bianco avrà luogo nell’area solitamente adibita al parcheggio per le auto gestito dall’Amt.  L’attiguo capolinea delle linee Amt continuerà a funzionare regolarmente anche durante i giorni della Fiera di Sant’Agata.

Il termine ultimo per poter fare richiesta degli stalli è il 18 gennaio 2010, data entro cui dovranno pervenire le istanze degli operatori alla direzione comunale  delle Attività Produttive e Sviluppo Economico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*