Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

BIMBO MUORE SOFFOCATO

BIMBO MUORE SOFFOCATO

Forse a togliergli la vita un boccone di pasta, infatti il piccolo stava mangiando, quando la mamma si è accorta che non riusciva a respirare. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

BIMBO MUORE SOFFOCATO –

Bimbo di quattro anni muore soffocato forse per un boccone di pasta. La tragedia è accaduta oggi a Floridia, comune in provincia di Siracusa. Da una prima ricostruzione, il bimbo stava mangiando, a un certo punto la madre si è accorta che non riusciva a respirare e ha chiesto aiuto ai vicini. Subito dopo l’allarme è arrivata un’ambulanza che ha tentato di rianimare il bimbo che è stato trasferito alla caserma dei carabinieri dove era arrivato l’elisoccorso. Ma nel tragitto il bimbo è spirato. la procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta. Sul posto il medico legale che ha ispezionato il cadavere. Ora si aspetta che i magistrati possano far eseguire l’autopsia per chiarire le cause delle morte.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook