Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SICILIA, È TEMPO DI PIOGGIA

SICILIA, È TEMPO DI PIOGGIA

Per ora si saluta il sole in arrivo piogge e instabilità, in calo le temperature.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SICILIA, È TEMPO DI PIOGGIA –

L’autunno non tarda a farsi sentire e già si farà sentire, con due perturbazione che a partire dalla notte porteranno un graduale peggioramento delle condizioni meteorologiche nell’Alto Adriatico e in Sicilia. Nell’isola già da domani potrebbe estendersi a numerose regioni da Nord a Sud, con manifestazioni temporalesche e temperature in calo. Secondo le previsioni dei meteorologi
di Meteo.it, gli stessi indicano ancora dei margini di incertezza, e le perturbazioni in arrivo causeranno instabilità atmosferica che si manifesteranno nelle regioni di Nord-Est e al Sud, dove le temperature saranno nella norma stagionale o leggermente al di sotto. Già da domani i tecnici del tempo prevedono condizioni di instabilità, con rovesci o temporali probabili fin dal mattino sulle regioni del Nord-Est e su Lombardia orientale, Toscana, Puglia meridionale, Calabria e Sicilia. Il maltempo proseguirà anche lunedì, soprattutto nelle regioni del medio e basso versante Adriatico e su Basilicata, Calabria e Sicilia nordorientale.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook