Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TEATRO ANTICO DI TAORMINA, NUOVA ILLUMINAZIONE A LED

TEATRO ANTICO DI TAORMINA, NUOVA ILLUMINAZIONE A LED

L’intervento illuminotecnico, realizzato per la valorizzazione e riqualificazione energetica del sito archeologico, consentirà di fruire anche nelle ore serali di uno dei luoghi più suggestivi del patrimonio turistico italiano.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

TEATRO ANTICO DI TAORMINA, NUOVA ILLUMINAZIONE A LED –

Metaenergia, Regione Sicilia e iGuzzini, presentano, mercoledì 28 giugno, alle ore 19,30, al Teatro Antico di Taormina, il nuovo impianto di illuminazione a LED dello stesso Teatro. L’intervento illuminotecnico, realizzato per la valorizzazione e riqualificazione energetica del sito archeologico, consentirà di fruire anche nelle ore serali di uno dei luoghi più suggestivi del patrimonio turistico italiano. Sono previsti gli interventi, tra gli altri, di Carlo VermiglioAssessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Gaetano Pennino, Dirigente Generale del Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Vera GrecoDirettrice del Parco Giardini di Naxos, Roberto Sannasardo, Energy Manager dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e Lighting Designer del progetto, Maurizio MolinariPresidente e Amministratore Delegato di Metaenergia, Adolfo GuzziniPresidente di iGuzzini Illuminazione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook