REGIONE, DELIBERA DI 36MLN PER I DISABILI

REGIONE, DELIBERA DI 36MLN PER I DISABILI

Trentasei milioni di euro sono parte del Fondo regionale. Il presidente della commissione Sanità dell'Ars Di Giacomo: «Martedì arriverà in commissione Sanità e mi aspetto una pronuncia rapida e in senso positivo».

Print Friendly, PDF & Email

 

 

REGIONE, DELIBERA DI 36MLN PER I DISABILI –

Pippo Di Giacomo, presidente della commissione Sanità dell’Ars dice che: «Martedì arriverà in commissione Sanità la delibera di giunta che prevede lo stanziamento dei primi 36 milioni di euro per il Fondo regionale per le disabilità: mi aspetto che la commissione si pronunci rapidamente e in senso positivo. Stiamo portando avanti gli impegni presi per dare risposte concrete ai soggetti che da troppo tempo le attendono». La misura è quella inizialmente inserita nel disegno di legge di esercizio provvisorio per il mese di marzo 2017 e che prevede, nell’ambito delle erogazioni dei servizi socio assistenziali, un contributo annuale per i soggetti con disabilità gravi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook