Archiviato in | Musica, Spettacolo

TEATRO BELLINI, GOSPEL CON THE VOICE OF VICTORY

TEATRO BELLINI, GOSPEL CON THE VOICE OF VICTORY

Venerdì 30 Dicembre ore 21,00 ìn scena al Teatro Bellini i Gospel con 'The Voices of Victory'. The Voices of Victory nasce da Perfect Harmony, una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

TEATRO BELLINI, GOSPEL CON THE VOICE OF VICTORY –

Il Teatro Massimo Bellini Venerdì 30 Dicembre ore 21,00 mette in scena  Gospel  con ‘The Voices of Victory’. The Voices of Victory nasce da Perfect Harmony, una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Dopo una estesa attività come quartetto, Nicole Ingram, Direttrice Musicale del gruppo, ha sentito il desiderio di ampliare l’organico del suo gruppo e arricchirlo di voci e ritmica. Ispiratosi ai gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue, SWV, Mary Mary e altri, sul piano “filosofico” e religioso, questo gruppo intende ricreare in musica la Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook