ELETTI SINDACI DI SCICLI E ALTAVILLA MILICIA

ELETTI SINDACI DI SCICLI E ALTAVILLA MILICIA

I cittadini dei due comuni si sono recati alle urne in questa tornata inconsueta perché chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglio comunale dopo lo scioglimento delle amministrazioni per mafia.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ELETTI SINDACI DI SCICLI E ALTAVILLA MILICIA –

Si sono svolte le elezioni amministrative in due comuni siciliani a Scicli in provincia di Ragusa e ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo. Si è concluso l’esito delle votazioni e sono stati eletti i nuovi sindaci dei due paesi. I cittadini dei due comuni si sono recati alle urne in questa tornata inconsueta perché chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglio comunale dopo lo scioglimento delle amministrazioni per mafia.
Il sindaco di Altavilla Milicia si chiama Pino Virga, 48 anni ed è stato eletto col 65% dei voti. Era sostenuto dalla lista ”Io amo comuni_scicli_altavilla_miliciaAltavilla”. Ad Altavilla Milicia ha votato il 51,39%.
Il nuovo sindaco di Scicli è Enzo Giannone eletto con il 47% dei voti. Era sostenuto da 4 liste civiche. A Scicli ha votato il 64,25% degli elettori.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook