SGOZZATA NELLA SUA ABITAZIONE DI MISTERBIANCO

I carabinieri cercano l'ex fidanzato della figlia presunto omicida. Il marito di Marina Zuccarello la ha trovata in un lago di sangue nella sua abitazione di villeggiatura nella frazione di Misterbianco, Madonna degli Ammalati. Il ricercato ha 28 anni e vive a Taranto.

 

 

SGOZZATA NELLA SUA ABITAZIONE DI MISTERBIANCO –

Sgozzata nella sua abitazione di Misterbianco. Marina Zuccarello, 55 anni è stata trovata sgozzata nella sua casa di villeggiatura, nella frazione Madonna degli Ammalati, a Misterbianco in provincia di Catania. il marito, che era uscito di casa per andare a bere un caffè e comprare il giornale la ha trovata in un lago di sangue vicino alla cucina. L’uomo ha raccontato di essere rientrato poco dopo scoprendo la moglie morta. Allertati i carabinieri sono subito giunti sul luogo e hanno ispezionato il luogo del delitto con l’intervento del personale della sezione scientifica. Nel corso delle indagini sono state trovate tracce di sangue su un cancelletto nei pressi della casa.
I carabinieri hanno sentito Il marito e le figlie della vittima. Gli investigatori del Comando provinciale di Catania stanno controllando alcune delle telecamere installate nei pressi dell’abitazione alla ricerca di immagini utili per le indagini.
La coppia ha due figlie, di 27 e 26 anni, e ha una casa di villeggiatura nella frazione di Santa Maria Ammalati, dove molti abitanti del paese si trasferiscono durante il periodo estivo. Marina Zuccarello lavorava in un laboratorio di analisi cliniche di Misterbianco. Il marito, Salvatore Palazzolo, di 65 anni, lavora come bidello in una scuola. La figlia di 27 anni stamane non era nell’abitazione ma era rimasta nella casa di Misterbianco. L’altra figlia era partita per un campeggio nel Messinese ed è stata rintracciata dai carabinieri. La famiglia Palazzolo è molto conosciuta in paese e viene descritta come tranquilla. Stamattina la coppia aveva in programma una gita al mare in compagnia di amici.
Intanto i carabinieri sono alla ricerca di un uomo di 28 anni che vive a Taranto, ex fidanzato della figlia più piccola della vittima. Il ventottenne, pare, si carabinieri_volantesarebbe allontanato da Catania dopo il delitto.  Sono intense le ricerche dei carabinieri sui treni e nella sua città. Il giovane, laureato, aveva avuto con la ragazza, conosciuta su Internet, una relazione poi terminata. In passato sarebbero stati tanti i tentativi del ragazzo di riappacificarsi con la sua ex.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*