Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PALERMO INVASA DAI PAPPAGALLI

PALERMO INVASA DAI PAPPAGALLI

Il capoluogo siciliano è stato preso di mira da decine di volatili tropicali che ormai hanno colonizzato il centro storico volteggiando da diverso tempo sul prato del Foro italico come era già accaduto sul cielo e tra la vegetazione dell’Orto Botanico della città.

Print Friendly, PDF & Email

PALERMO INVASA DAI PAPPAGALLI –

Palermo. Dopo aver colonizzato l’Orto Botanico del capoluogo siciliano, vari esemplari di pappagalli tropicali hanno colonizzato anche il centro storico della città. E’ stato accertato che stormi di volatili tropicali volteggiano ormai da diversi giorni sul prato del Foro italico. Un tassista, ha fotografo un nido di Parrocchetti su un albero dirimpetto l’hotel ‘Nh’. Diversi abitanti della zona da qualche tempo notano stormi di pappagalli che volano sulla valle dell’Oreto vicino al villaggio santa Rosalia.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook