Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: ECCO IL NUOVO CATANIA DI PELLEGRINO

CALCIO CATANIA: ECCO IL NUOVO CATANIA DI PELLEGRINO

Fuori Barrientos e Bergessio, dentro Rosina e Calaiò, il mercato del Catania inizia a prendere forma.

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO CATANIA: ECCO IL NUOVO CATANIA DI PELLEGRINO

Calcio Catania. Sono passati oramai quasi due mesi dal duro verdetto che ha riportato i rossoazzurri nella serie cadetta. Un verdetto che ha sconvolto e non poco gli equilibri all’interno dei tifosi. Ma adesso è tempo di rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. I rossoazzurri si trovano in una situazione particolare con tanti giovani che preferirebbero non fare un anno di B  e allora via alle cessioni prima dei botti finali o almeno così si pensava fino a pochi giorni fa. Dopo Calaiò ecco un nuovo acquisto per i rossoazzurri, colui che avrà il duro compito di sostituire Barrientos sulla fascia destra, ovvero l’ex Torino e Siena Rosina, chiamato ai tempi granata “Rosinaldo” per la sua tecnica e il suo modo di giocare quasi da Sud America. Ma tra queste note positive ecco quelle negative, Bergessio vicinissimo alla Fiorentina, “El Toro” lascierà i rossoazzurri per essere la riserva di Mario Gomez, d’altronde Montella lo conosce molto bene. Purtroppo le note negative non finiscono qui dato che Rinaudo in questo momento è “prigioniero” dello Sporting nonostante la sua volontà di restare in rossoazzurro anche in serie cadetta.
Bisogna ricominciare, dicono in molti, ma probabilmente, come ha confermato Mister Pellegrino “I migliori acquisti sono le conferme”, mantenere gran parte della corazzata dello scorso anno vorrebbe dire solo sistemare qualcosina per cercare di tornare subito protagonisti in Serie A. Peruzzi cerca una big e purtroppo anche le big cercano Peruzzi che sembra ormai vicino anch’egli ad un accordo con la Fiorentina mentre invece sembra essere vicino Piermarteri, centrocampista argentino. Di sicuro i nomi Calaiò e Rosina sono due colpi molto interessanti, ma se dovesse davvero partire Rinaudo, chi prenderà il posto del “Gladiatore? Un mese dall’inizio del campionato cadetto e ancora tanti dubbi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook