Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

UNIVERSITARIO SCOMPARSO RINTRACCIATO A ROMA

UNIVERSITARIO SCOMPARSO RINTRACCIATO A ROMA

Erich Pinazzo, 20 anni di Gela, si trova a casa di un amico a Roma e sta bene. Il ragazzo si era reso irreperibile da tre giorni. Il padre, vice commissario di polizia, aveva lanciato un appello su Facebook

Print Friendly, PDF & Email

UNIVERSITARIO SCOMPARSO RINTRACCIATO A ROMA

Erich Pinazzo, lo studente universitario di Gela scomparso, è stato rintracciato a Roma, di lui non si avevano più notizie da tre giorni. Infatti, 3 giorni fa, il giovane era uscito dalla sua casa di Catania, dove alloggia con altri studenti, senza comunicarlo a nessuno. Erich sta bene ed è ospite di un amico che ha raggiunto a Roma per una breve vacanza. Il padre di Erich, Filippo Eugenio Pinazzo, vice commissario di polizia, aveva lanciato un appello attraverso il suo profilo Facebook. E proprio grazie al social-network è riuscito ad avere notizie del figlio dall’amico che lo ospitava, il quale era convinto che i genitori fossero a conoscenza di questo viaggio a Roma.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook