Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MISTERBIANCO (CT): LAVORI IN TANGENZIALE, ALLARME DISAGI

MISTERBIANCO (CT): LAVORI IN TANGENZIALE, ALLARME DISAGI

I lavori inizieranno domani fino al 4 luglio. Il cantiere prevede il restringimento delle due carreggiate per manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto della circonvallazione. Sono previsti disagi per gli automobilisti.

Print Friendly, PDF & Email

MISTERBIANCO (CT): LAVORI IN TANGENZIALE, ALLARME DISAGI

Misterbianco. L’Anas di Catania ha comunicato con una nota che mercoledì 11 giugno a venerdì 4 luglio, in orario notturno tra le ore 21 e le ore 6, saranno realizzati piccoli cantieri in diversi punti della circonvallazione: sono previsti restringimenti di entrambe le carreggiate, con chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso, tra il km 9,100 e il km 9,700 del Raccordo Autostradale 15 “Tangenziale Ovest di Catania”. Il provvedimento si rende necessario per procedere ai lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto Misterbianco nella circonvallazione. L’Anas raccomanda agli automobilisti all’approssimarsi delle aree di cantiere che i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. Inoltre la società segnala di mantenere prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e quindi è consigliabile consultare il sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per ottenere informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook