Archiviato in | Cabaret, Spettacolo

LEONARDO DE CARLI ALLE ZAGARE

LEONARDO DE CARLI ALLE ZAGARE

Il Parco Commerciale “Le Zagare” sarà il primo – e unico – centro ad ospitare Decarli con il suo “Live Show”. Il fenomeno del web è un attore, speaker e vocalist nelle discoteche. Aspira a diventare uno Show Man, come il maestro Fiorello

Print Friendly, PDF & Email

Leonardo De Carli. “Adoro ridere e far ridere” è lo slogan di Leonardo Decarli. Il fenomeno del web arriva per la prima volta in Sicilia ed esattamente al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Leonardo Decarli sta letteralmente facendo impazzire il web. Oggi conta circa 400mila iscritti nella sua pagina facebook e il suo canale di Youtube conta più di 350mila fans. Occhi verdi e tanta fantasia caratterizzano il ragazzo romano che si diverte a prendersi poco sul serio sui social network. Il mitico castoro spopola e le sue gag stanno facendo letteralmente il giro del web. Il suo primo raduno a Roma ha fatto registrare oltre 6mila presenze. Adolescenti e non, pronti a mettersi in gioco per finire nel suo canale di Youtube e per incontrare il loro beniamino. Sabato 29 marzo alle ore 16 il Parco Commerciale “Le Zagare” sarà il primo – e unico – centro ad ospitare Decarli con il suo “Live Show”. Il fenomeno del web è un attore, speaker e vocalist nelle discoteche. Aspira a diventare uno Show Man, come il maestro Fiorello, nel frattempo si diverte a fare video “idioti” e parodie da caricare sul web. Leonardo Decarli dopo il suo spettacolo da “One man Show” si fermerà con il suo pubblico per autografi e foto ricordo.

Una risposta a “LEONARDO DE CARLI ALLE ZAGARE”

  1. Simone ha detto:

    L’evento si svolgerà Sabato 29 Marzo alle ore 16

Trackbacks/Pingbacks


Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook