Archiviato in | Politica, Politica Regionale

FINANZIARIA REGIONALE: PUBBLICATA IN GAZZETTA SENZA LE PARTI IMPUGNATE,IN PAGAMENTO GLI STIPENDI

FINANZIARIA REGIONALE: PUBBLICATA IN GAZZETTA SENZA LE PARTI IMPUGNATE,IN PAGAMENTO GLI STIPENDI

“L’importante atto finanziario è stato pubblicato online senza le parti impugnate, dal commissario dello Stato che sono una buona parte di articoli. Sbloccati gli stipendi dei dipendenti regionali e i pagamenti urgenti dell'amministrazione”

Print Friendly, PDF & Email

Finanziaria regionale. Si possono trovare oggi sulla Gazzetta Ufficiale, la Legge di Stabilità e il Bilancio di previsione della Regione siciliana per l’anno finanziario 2014 e il bilancio pluriennale per il triennio 2014-2016 senza le parti impugnate dal commissario dello Stato che sono una buona parte di articoli. Il 24 gennaio scorso l’Assemblea Regionale Siciliana aveva votato un ordine del giorno che impegnava il Presidente a pubblicare sulla Gazzetta ufficiale la parte non impugnata in modo da sbloccare gli stipendi dei dipendenti regionali e i pagamenti urgenti dell’amministrazione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook