Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: MAXI LOPEZ, FORSE RITORNO ALLA SAMPDORIA

CALCIO CATANIA: MAXI LOPEZ, FORSE RITORNO ALLA SAMPDORIA

Nella trattativa Maxi Lopez accellerata decisiva dei blucerchiati per la conclusione del contratto. Oggi incontro per limare i dettagli. Catania-Giannetti: ci siamo. Rivas, il suo arrivo sembra ormai certo.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Oggi incontro decisivo tra i dirigenti etnei e i blucerchiati per limare tutti i dettagli che riguardano Maxi Lopez. Per il calciatore sarebbe un ritorno alla Samp. Lo scorso anno infatti l’attaccante argentino ha giocato in prestito nei blucerchiati siglando 4 reti in 17 presenze. Sarebbe un ritorno gradito per i tifosi della Sampdoria che hanno applaudito il centravanti rossoazzurro in occasione della trasferta a Marassi proprio contro la Samp. Si parla di un prestito secco con diritto di riscatto. Oggi incontro anche per definire l’arrivo di Giannetti, che sembrava complicarsi con l’inserimento nella trattativa del Verona che ha promesso all’ex Juventus un posto in prima squadra senza girarlo in B, ma la voglia di giocare da titolare potrebbe far scegliere al calciatore la terra etnea. Per quanto riguarda la vicenda Catania-Rivas: siamo ai dettagli, domani dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità, si parla anche di un prestito di qualche giocatore rossoazzurro allo Spezia, ancora non trapelano però i nomi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook