Formazione, intesa tra Astrea e Mani Amiche

Fondazione Astrea e associazione Mani Amiche intendono avviare una serie di progetti di formazione e qualificazione professionale indirizzate alle fasce più deboli e indigenti, che potranno beneficiare così di importanti servizi

Formazione, intesa tra Astrea e Mani Amiche

Formazione, intesa tra Astrea e Mani Amiche. Fondazione Astrea e associazione Mani Amiche stipulano protocollo di intesa a Catania.

Formazione, intesa tra Astrea e Mani Amiche

Formazione, intesa tra Astrea e Mani Amiche. Nella cornice della Sala Convegni “Rosario Livatino” della sede di Catania della Fondazione Astrea, stipulato un protocollo di intesa.

Le parti sono la Fondazione Astrea, nella persona del suo Presidente Prov. Avv. Manlio Caruso, e l’Associazione Mani Amiche onlus, nella persona del Presidente Salvo Pulvirenti.

Alla stipula del protocollo di intesa, erano presenti, oltre al Segretario Generale di Mani Amiche, il Cav. Francesco Zaccà con il Duca Fabrizio Mechi Di Pontassieve, Presidente dell’Università Popolare Mauriziana.

Mani Amiche è presente nel territorio catanese da oltre venti anni ed è nota per le molteplici iniziative beneficenti in ambito locale, nazionale e internazionale.

Avvalendosi dell’esperienza in campo formativo della Fondazione Astrea, la stessa intende avviare una serie di progetti di formazione e qualificazione professionale indirizzate alle fasce più deboli e indigenti, che potranno beneficiare così di importanti servizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*