Incidente mortale ad Adrano, minicar si ribalta

Si indaga sulle cause del tragico incidente stradale avvenuto nella strada provinciale 122 che collega il comune di Adrano alla frazione di Mendolito ai piedi dell’Etna. La dinamica: forse una brusca manovra per evitare un gatto

Incidente mortale ad Adrano, minicar si ribalta

Incidente mortale ad Adrano, minicar si ribalta. Muore 15enne, ferita la sorella 17enne che era alla guida del piccolo veicolo.

Incidente mortale ad Adrano, minicar si ribalta

Incidente mortale ad Adrano, minicar si ribalta. Forse un gatto che improvvisamente attraversa la strada. La diciassettenne alla guida di una minicar compie una brusca manovra per evitare di investire l’animale.

La piccola vettura si capovolge e nell’impatto un ragazzino fratello della conducente, seduto accanto, perde la vita.

La tragedia avvenuta la notte scorsa nel tratto della strada provinciale 122 che collega il comune di Adrano alla frazione di Mendolito ai piedi dell’Etna.

Nel sinistro mortale il ragazzino di 15 anni, Francesco Cerami, seduto sul sedile passeggeri della minicar guidata dalla sorella Chiara di 17 anni ha perso la vita.

Quest’ultima ferita gravemente e adesso ricoverata all’ospedale San Marco di Catania.

Da una prima ricostruzione degli agenti del commissariato di polizia di Adrano la piccola vettura si è schiantata contro un muro prima di rovesciarsi.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Catania per estrarre i due fratelli dall’auto distrutta. Per il più giovane non c’è stato nulla da fare, il 15enne è deceduto nell’impatto. La sorella invece trasportata in fin di vita a Catania.

Da una prima ricognizione sul luogo del sinistro la dinamica dell’incidente porterebbe gli investigatori a ipotizzare una brusca manovra per evitare di investire un gatto che attraversava la strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*