Allerta gialla in Sicilia, nubifragio a Trapani

Il maltempo attanaglia anche la Sicilia sud-orientale con abbondanti precipitazioni nella provincia di Ragusa. Nubifragio a Trapani e nella provincia. Pioggia intensa prevista anche in provincia di Catania. la Protezione civile invita alla cautela

Allerta gialla in Sicilia, nubifragio a Trapani

Allerta gialla in Sicilia, nubifragio a Trapani. Ondata di maltempo colpisce anche il Ragusano e si sposta verso la provincia di Catania.

Allerta gialla in Sicilia, nubifragio a Trapani

Allerta gialla in Sicilia, nubifragio a Trapani. I meteorologi annunciano una perturbazione che sta interessando la Sicilia e già ieri sera ha scatenato un nubifragio che ha flagellato la provincia di Trapani.

In queste ultime ore Trapani nuovamente allagata come Erice, Marsala e Castelvetrano.

Su disposizione del sindaco Giacomo Tranchida, oggi le scuole di Trapani rimarranno chiuse in considerazione del fatto che molte strade sono allagate o piene di detriti.

Decine gli interventi dei vigili del fuoco.

Il maltempo attanaglia anche la Sicilia sud-orientale con abbondanti precipitazioni nella provincia di Ragusa. Pioggia intensa prevista anche in provincia di Catania.

Instabilità diffusa per tutta la settimana, la Protezione civile regionale ha diramato un avviso di allerta gialla per tutta la Sicilia.

I tecnici della protezione civile regionale, invitano la cittadinanza a prestare attenzione ed evitare di sostare in prossimità di torrenti o sottopassi.

Nelle previsioni non si escludono temporali anche di forte intensità e mareggiate lungo le coste esposte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*