Incidente mortale ad Aci Castello, una vittima

la vittima dell’incidente stradale è Anastasia Curcuruto, 25 anni, avvenuto nelle prime ore del mattino ad Aci Castello (Ct). La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Acireale intervenuti sul luogo

Incidente mortale ad Aci Castello, una vittima

Incidente mortale ad Aci Castello, una vittima. Vettura finisce fuori dalla carreggiata di marcia contro un muro. Perde la vita una 25enne.

Incidente mortale ad Aci Castello, una vittima

Incidente mortale ad Aci Castello, una vittima. Anastasia Curcuruto, 25 anni è la vittima di un sinistro stradale avvenuto nelle prime ore del mattino ad Aci Castello comune marinaro alle porte di Catania.

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 114, nei pressi della rotonda dell’ospedale Cannizzaro tra Acicastello e Catania.

La donna dopo aver trascorso la serata al lido balneare Bellatrix nel litorale che collega Catania ad Aci Castello si è schiantata contro un muro.

La dinamica della tragedia stradale è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Acireale intervenuti sul luogo.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la giovane era bordo di una Citroen C2 per cause da stabilire, avrebbe perso il controllo dell’autovettura.

Non controllando più il veicolo si è schiantata con violenza contro un muretto, ribaltandosi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla ma senza esito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*