Addio al popolare cantautore Brigantony

La figlia del cantante Alessia ha comunicato la dipartita del padre con un post sul profilo Facebook: «Il Maestro è salito in cielo». Il noto personaggio era ricoverato da qualche giorno in gravi condizioni nel reparto di rianimazione

Addio al popolare cantautore Brigantony

Addio al popolare cantautore Brigantony. Il cantante satirico catanese era da tempo malato. La figlia ha comunicato la triste notizia.

Addio al popolare cantautore Brigantony

Addio al popolare cantautore Brigantony. Si è spento in ospedale Antonio Caponnetto in arte Brigantony, cantante rinomato di musica popolare. Aveva 74 anni.

Antonio Caponnetto, questo il suo vero nome, era ricoverato da alcuni giorni in Rianimazione e le sue condizioni si erano rivelate subito critiche.

La figlia Alessia, sui social ha divulgato ufficialmente la notizia del ricovero che comunque circolava. La stessa figlia ha comunicare la scomparsa.

Queste le parole con cui la figlia di Brigantony ha comunicato la scomparsa del padre:

«Miei carissimi e affettuosissimi fans purtroppo Il Maestro è salito in cielo».

Subito dopo sono seguiti moltissimi messaggi di cordoglio per la morte di un personaggio particolarmente conosciuto.

Accogliendo la richiesta dei familiari, l’Amministrazione Comunale ha stabilito l’apertura di una camera ardente nella Galleria d’Arte Moderna di via Castello Ursino 26, angolo via Transito.

La salma di Brigantony sarà esposta per l’ultimo saluto, lunedì prossimo a partire dalle ore 16 e nella giornata di martedì 26 luglio.

In questo modo, viene data la possibilità dell’estremo saluto alla salma ai tanti amici ed estimatori dell’artista catanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*