Funerale di Elena nella Cattedrale a Catania

L’entrata nella cattedrale della piccola bara bianca con sopra fiori bianchi accolta da un lungo applauso delle persone che si sono alzate in piedi

Funerale di Elena nella Cattedrale a Catania

Funerale di Elena nella Cattedrale a Catania. Presenti centinaia di persone e tanto dolore per la bimba uccisa dalla madre.

Funerale di Elena nella Cattedrale a Catania

Funerale di Elena nella Cattedrale a Catania. è giunto nella cattedrale di Catania accolto da un lungo applauso e da un volo di palloncini bianchi il feretro della piccola Elena Del Pozzo.

La bimba di quasi 5 anni uccisa dalla madre Martina Patti, rea confessa dell’atroce delitto ora si trova in carcere.

Ad attendere il carro funebre circa trecento persone e sul sagrato una decina tra corone e cuscini di rose bianche, gialle, rosa e arancione.

L’entrata nella cattedrale della piccola bara bianca con sopra fiori bianchi accolta da un lungo applauso delle persone che si sono alzate in piedi.

L’arcivescovo metropolita di Catania Luigi Renna ha celebrato il rito funebre e ha accolto il feretro baciando la piccola bara bianca e pregando appoggiando la sua mano.

Nella cattedrale catanese, piena di gente comune, anche in piedi, si è recato il sindaco di Mascalucia Vincenzo Magra che ha dichiarato per oggi nel paese il lutto cittadino.

Tra i fiori due cuscini con le scritte ‘Le mamme e le maestre di Hakuna Matata’, la scuola che frequentava la bimba.

Ad accompagnare il feretro in lacrime il padre Alessandro, il nonno Giovanni, la zia Martina Vanessa e la nonna Rosaria Testa.

La piazza Duomo e le aree intorno sono transennate e la zona è presidiata da polizia, esercito e protezione civile.

Le esequie sono vietate a telecamere e macchine fotografiche per disposizione del questore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*