Studentessa violentata a Catania mentre tornava a casa

Un uomo con la scusa di una informazione stradale si spaccia per un fisioterapista, ferma la ragazza per strada e poi scatta la violenza sessuale

Studentessa violentata a Catania mentre tornava a casa

Studentessa violentata a Catania mentre tornava a casa. La giovane assalita da sedicente fisioterapista. Gli agenti lo identificano.

Studentessa violentata a Catania mentre tornava a casa

Studentessa violentata a Catania mentre tornava a casa. Un catanese di 56 anni è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale.

A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata da una studentessa universitaria.

La ragazza, mentre faceva rientro a casa a piedi nelle ore serali, fermata con la scusa di un’informazione stradale da un uomo a bordo di una Mercedes.

L’individuo spacciandosi per fisioterapista ha proposto alla studentessa una seduta di fisioterapia, adulandola con complimenti vari.

Poi a un tratto, con un movimento repentino, le ha cinto la schiena in modo che non potesse divincolarsi e l’ha costretta a subire atti sessuali.

Dopo la denuncia presentata dalla giovane studentessa universitaria, iniziate le indagini dirette dalla Procura distrettuale ed eseguite dagli agenti del commissariato di Polizia Borgo Ognina.

Gli investigatori, esaminati tutti gli elementi a disposizione forniti dalla vittima, in breve tempo hanno individuato il probabile autore.

L’uomo in passato si era reso responsabile di altri episodi di analoga natura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*