Corruzione e truffa nel nisseno, 4 arresti anche prete

I provvedimenti adottati dal Gip di Gela ed eseguiti dai carabinieri, nei confronti di quattro indagati nell’ambito dell’inchiesta Avaritia della locale Procura

Corruzione e truffa nel nisseno, 4 arresti anche prete

Corruzione e truffa nel nisseno, 4 arresti anche prete. Inchiesta Avaritia, misure cautelari per due consiglieri comunali di Gela.

Corruzione e truffa nel nisseno, 4 arresti anche prete

Corruzione e truffa nel nisseno, 4 arresti anche prete. Un sacerdote posto agli arresti domiciliari e per altre tre persone.

Nella rosa degli indagati anche due consiglieri comunali di Gela, disposto il divieto di esercitare per un anno uffici direttivi in imprese o società e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sono i provvedimenti adottati dal Gip di Gela, ed eseguiti dai carabinieri, nei confronti di quattro indagati nell’ambito dell’inchiesta Avaritia della locale Procura.

I reati ipotizzati a vario titolo sono:

corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici, circonvenzione d’incapace, truffa, appropriazione indebita e riciclaggio.

Tra i destinatari del provvedimento cautelare personale ci sono anche un sacerdote della Diocesi di Piazza Armerina e due consiglieri del Comune di Gela.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*