Figlio aggredisce madre, lei fugge e chiama i carabinieri

Ai militari la donna ha raccontato che da circa 5 anni era vittima di quotidiani violenti maltrattamenti, atti intimidatori e vessazioni da parte del figlio

Figlio aggredisce madre, lei fugge e chiama i carabinieri

Figlio aggredisce madre, lei fugge e chiama i carabinieri. A Catania un 42enne arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito la madre 74enne.

Figlio aggredisce madre, lei fugge e chiama i carabinieri

Figlio aggredisce madre, lei fugge e chiama i carabinieri. È accaduto a Catania, un uomo di 42 anni arrestato dai carabinieri etnei con l’accusa di aver aggredito la madre 74enne.

L’aggressore deve rispondere di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

A chiamare i militari la madre, che era riuscita a uscire da casa, in via Acquedotto Greco, inseguita dal figlio

Nell’abitazione i militari hanno trovato il vetro di una porta che l’uomo aveva mandato in frantumi colpendolo con il deambulatore della madre.

Ai militari la donna ha raccontato che da circa 5 anni era vittima di quotidiani violenti maltrattamenti, atti intimidatori e vessazioni da parte del figlio.

Infatti, quest’ultimo l’avrebbe costretta a consegnargli somme di denaro e recentemente anche il denaro destinato al pagamento dell’affitto di casa.

Il 42enne, inoltre, avrebbe anche sottratto da casa e poi venduto due smart tv, uno smartphone e denaro contante del fratello.

L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Noto (Siracusa) in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*