Incendio ed esplosioni nella notte a Catania. Bruciate auto e motoscafi. Indagano i carabinieri. Quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro.
Incendio ed esplosioni nella notte a Catania
Incendio ed esplosioni nella notte a Catania. Notte di paura nella città etnea dove è sviluppato un vasto incendio in via Michele Amari, all’interno di un parcheggio all’aperto.
Coinvolti nel rogo circa venti veicoli tra auto, furgoni, moto, caravan e due motoscafi. Nell’incendio dei caravan sono esplose anche bombole di gas petrolio liquefatto (Gpl). Non sono segnalati feriti.
Per domare le fiamme sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco, provenienti anche dai distaccamenti di Paternò e Linguaglossa, oltre a due autobotti di rincalzo e un mezzo di appoggio logistico.
Per fare luce su quanto accaduto indagano i carabinieri di Catania.
I primi indizi dell’inchiesta aperta dalla Procura di Catania saranno forniti dalla relazione dei vigili del fuoco. Le cause del disastro sono ancora sconosciute
I militari sono anche alla ricerca di eventuali telecamere posizionate nella zona che possano fornire, attraverso le immagini registrate elementi utili agli accertamenti.
Commenta per primo