Catania-Fidelis Andria 2-0, Baldini post gara – Video

L’allenatore del Catania Francesco Baldini con una intervista post partita commenta la gara ed esprime le sue idee per il futuro della squadra. In Video anche le opinioni di Ceccarelli ed Ercolani

Catania-Fidelis Andria 2-0, Baldini post gara – Video

Catania-Fidelis Andria 2-0, Baldini post gara – Video. Baldini con una intervista post partita commenta la gara ed esprime le sue idee per il lavoro futuro.

Catania-Fidelis Andria 2-0, Baldini post gara – Video

Catania-Fidelis Andria 2-0, Baldini post gara – Video. Gara Catania-Fidelis Andria non particolarmente entusiasmante, disputata ieri nello stadio Massimino di Catania.

Rossoazzurri che hanno dimostrato a momenti un bel gioco e pause con qualche indecisione nella fase centrale della gara.

Per l’occasione l’allenatore del Catania Francesco Baldini con una intervista post partita commenta la gara ed esprime le sue idee per il futuro della squadra.

Da sottolineare l’ottima prestazione del centravanti Sipos, autore di una doppietta e di altre giocate di buona fattura.

Buona anche la prestazione di Ceccarelli e del subentrante Russini, mentre a centrocampo si potrebbe migliorare la prestazione di Rosaia, Provenzano e Biondi.

La vittoria ottenuta ieri al Massimino concede ai ragazzi guidati da mister Baldini di vivere una settimana con maggiore serenità e acquistare fiducia.

Affermazione professionale che oltre a portare al Catania i primi 3 punti in classifica offre la possibilità alla compagine etnea di preparare al meglio la prossima gara prevista per domenica prossima a Pagani.

Giada Pagliari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*