Calcio Catania, proposta a Mandorlini

Mandorlini, 20 presenze e un gol nell’ultimo anno, è una mezzala abbastanza versatile ed è reduce da sei campionati con il Padova

Calcio Catania, proposta a Mandorlini

Calcio Catania, proposta a Mandorlini. Il calciatore che militava nel Padova ha sfiorato la promozione in Serie B nella stagione passata.

Calcio Catania, proposta a Mandorlini

Calcio Catania, proposta a Mandorlini. Continua la ricerca per l’ingaggio di centrocampisti. Intanto reclutati due portieri che sono: Stancampiano e il giovane Truppo.

Adesso il Catania si concentra adesso sulla fascia mediana, settore che ha particolarmente bisogno di innesti.

Il club etneo ha avviato una trattativa con Matteo Mandorlini, 32 anni, figlio di Andrea, tecnico del Padova sino allo scorso giugno.

Con i biancorossi allenati dal padre, Mandorlini e la squadra hanno sfiorato la promozione in Serie B nella stagione appena archiviata.

Mandorlini, 20 presenze e un gol nell’ultimo anno, è una mezzala abbastanza versatile ed è reduce da sei campionati con il Padova.

In precedenza ha giocato con Pordenone, Pisa, Brescia, Grosseto, Spezia, Piacenza, Viareggio, Foligno e Parma, club con il quale ha esordito in Serie A nel 2005-2006.

Il centrocampista di Como, attualmente è svincolato e il Catania, che ha un plafond di mercato limitato, ha proposto un contratto biennale.

Da quel che è trapelato il calciatore che avrebbe qualche altra opzione, potrebbe gradire l’offerta del club etneo che resta in attesa di una sua risposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*