Calcio Catania, si riparte con Pellegrino

La squadra etnea affidata a Maurizio Pellegrino. La riconferma giunta dopo un incontro tra il diretto interessato e i vertici societari

Calcio Catania, si riparte con Pellegrino
Foto Riccardo Caruso

Calcio Catania, si riparte con Pellegrino. La prossima stagione calcistica affidata nelle mani del riconfermato responsabile dell’area tecnica.

Calcio Catania, si riparte con Pellegrino

Calcio Catania, si riparte con Pellegrino. La squadra affidata a Maurizio Pellegrino. Il primo passo è già compiuto con l’iscrizione avvenuta ora si attende il nuovo progetto.

La prossima stagione è nelle mani del responsabile dell’area tecnica. La riconferma giunta dopo un incontro tra il diretto interessato e i vertici societari.

L’amministratore unico della società etnea Nico Le Mura spiega:

«Nel 2020/21 Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci e metodi funzionali allo sviluppo dell’area sportiva, diretta con equilibrio, lucidità e competenza».

«Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili,

con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C».

Conclude Le Mura:

«La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima».

Pellegrino in merito alla sua riconferma afferma:

«Ringrazio la proprietà e l’amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club».

Si attende ora una comunicazione di Sigi e Calcio Catania per la convocazione di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi per la stagione 2021/22.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*