Trombosi dopo il vaccino, muore insegnante

La nota del Policlinico: «Come previsto in tale circostanza il caso è stato segnalato all’Aifa e alla autorità giudiziaria»

Trombosi dopo il vaccino, muore insegnante

Trombosi dopo il vaccino, muore insegnante. Alla donna era stato somministrato il vaccino anti Covid AstraZeneca nei giorni scorsi.

Trombosi dopo il vaccino, muore insegnante

Trombosi dopo il vaccino, muore insegnante. Il Policlinico di Palermo ha segnalato alla magistratura e all’Aifa il decesso di un’insegnante di 46 anni.

Si chiamava Cinzia Pennino, morta in seguito a una trombosi. Alla donna somministrato il vaccino anti Covid AstraZeneca nei giorni scorsi.

In una nota i responsabili dell’ospedale spiegano:

«La paziente è giunta al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo il 24 marzo in condizioni molto critiche con trombosi profonda estesa e una storia anamnestica nella quale è presente anche una somministrazione vaccinale».

Continua il comunicato:

«Trasferita presso la Terapia Intensiva in disfunzione multiorgano nonostante i trattamenti avanzati e le cure prestate dai sanitari è deceduta questa mattina».

Conclude la nota:

«Come previsto in tale circostanza il caso è stato segnalato all’Aifa e alla autorità giudiziaria». Cinzia Pennino insegnava nell’istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo.

Impossibile al momento stabilire l’esistenza di una qualsivoglia correlazione, seguiranno accertamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*