Orlando chiede lockdown totale

Orlando: «Aspetto le indicazioni dell’Asp per prendere i provvedimenti necessari. Se non arriveranno presenterò denunce a iniziare dall’assessore alla Salute organo politico»

Orlando chiede lockdown totale. Il sindaco di Palermo: «Chiedo un lockdown totale per 15 giorni, così misure inadeguate».

Orlando chiede lockdown totale

Orlando chiede lockdown totale. Il sindaco di Palermo durante una conferenza stampa ha chiesto un lockdown totale per 15 giorni.

Afferma Orlando:

«Aspetto le indicazioni dell’Asp per prendere i provvedimenti necessari. Se non arriveranno presenterò denunce a iniziare dall’assessore alla Salute organo politico».

Secondo il primo cittadino quello che si verifica attualmente in Sicilia: «più che una zona rossa è una zona rosa».

«Non si sta chiudendo nulla e sono tanti e tali le attività che resteranno aperte che ognuno avrà modo di potere uscire».

Orlando chiede lockdown totale

Per il sindaco Orlando la situazione è molto grave ma le scelte politiche non sono adeguate e si potrebbe fare meglio.

Orlando ha già disposto un’ordinanza con la quale impone il divieto di stazionamento davanti alle scuole per i genitori.

Inoltre, sempre a Palermo, in sede di comitato per l’ordine e la sicurezza è stato deciso di rafforzare i controlli davanti agli istituti scolastici.

Al momento si attendono le indicazioni dell’Asp per le scuole elementari e prime medie a Palermo che fino al pronunciamento dell’Asp resteranno aperte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*