Area rossa a Catania, multe e denunce

Le verifiche sono state eseguite dai carabinieri del comando provinciale di Catania, giorno e notte, a Catania e in provincia

Area rossa a Catania, multe e denunce. Sanzionati in 24 per il mancato uso della mascherina o per essere stati trovati fuori casa dopo le 22.

Area rossa a Catania, multe e denunce

Area rossa a Catania, multe e denunce. Nell’ultimo fine settimana intensificati i controlli dei carabinieri del comando provinciale di Catania.

Controlli capillari per garantire il rispetto delle disposizioni ministeriali emanate per il contrasto alla diffusione del coronavirus.

Le verifiche eseguite, giorno e notte, a Catania e in provincia. I militari dell’Arma hanno identificato complessivamente 593 persone.

Area rossa a Catania, multe e denunce

Sanzionati altri 24 individui per il mancato uso dei dispositivi di protezione o per essere fuori casa, senza giustificato motivo, dopo le 22.

Ispezionati anche 195 esercizi commerciali, alcuni dei quali sanzionati per il mancato rispetto dei dettami ministeriali.

Durante uno dei controlli in provincia, in un negozio trovati, oltre al titolare, quattro avventori tutti sprovvisti di Dpi.

Denunciate due persone per guida senza patente, una per evasione dai domiciliari.

Segnalati 7 giovani assuntori trovati in possesso di dosi di cocaina e marijuana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*