Calcio Catania, in difesa arriva Albertini

Dopo l'acquisto di Andrea Zanchi, la difesa rossazzurra si rafforza sulle fasce con l'arrivo di Alessandro Albertini.

Calcio Catania, in difesa arriva Albertini. L'ex difensore della Virtus Francavilla ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2022. Per lui un totale di 162 presenze impreziosite da sette gol in Serie C.

Calcio Catania, in difesa arriva Albertini

Calcio Catania, in difesa arriva Albertini. La dirigenza rossazzurra continua ad assemblare il nuovo Catania alla guida di mister Giuseppe Raffaele.

Dopo il difensore Andrea Zanchi nella giornata di ieri, oggi il club etneo ha ufficializzato l’acquisto del compagno di reparto Alessandro Albertini.

L’esterno destro classe 1994 cresciuto tra le file dei giovani della Spal si è distinto in Serie C con il Grosseto, il Rimini e con la Virtus Francavilla nell’ultima stagione,

totalizzando in terza serie 162 presenze impreziosite da sette gol, di cui due proprio con i pugliesi.

Così, con l’arrivo di Albertini alle pendici dell’Etna il Catania potrà contare su un reparto difensivo massiccio,

potendo mister Raffaele alternare Luca Calapai e Giovanni Pinto ai nuovi innesti sulle fasce.

Calcio Catania, in difesa arriva Albertini
Nella foto Calcio Catania Alessandro Albertini

Secondo un comunicato ufficiale del Calcio Catania, l’ex difensore della Virtus Francavilla ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2022.

Questo il comunicato:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Albertini, nato a Rovigo il 25 aprile 1994”.

E prosegue: “Vissuta l’esperienza nel settore giovanile della Spal e archiviati gli esordi con il Delta Porto Tolle e il Marano,

l’esterno destro si è distinto tra i migliori interpreti del ruolo, in terza serie, con le maglie del Grosseto, del Rimini e della Virtus Francavilla:

complessivamente, in Serie C, 162 presenze e 7 reti”. 

Conclude il comunicato:

“Albertini, che si è già sottoposto al primo tampone, ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*