Si cerca disperatamente Gioele

Gli inquirenti ascolteranno anche le testimonianze degli operai del furgone tamponato dall’auto della donna

Si cerca disperatamente Gioele. Proseguono per il settimo giorno il lavoro delle forze dell’ordine per trovare il figlio della dj trovata morta a Caronia.

Si cerca disperatamente Gioele

Si cerca disperatamente Gioele. Anche la notte scorsa, per il settimo giorno consecutivo sono proseguite le ricerche del piccolo Gioele.

Il bimbo è scomparso insieme alla madre Viviana Parisi, due giorni fa trovata morta nelle campagne di Caronia.

Vigili del fuoco, protezione civile, polizia, guardia di finanza, carabinieri con unità cinofile e droni oggi settacciano una nuova area.

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno già controllato più di 500 ettari, compresi pozzi, rifugi e casolari che si trovano nelle campagne di Caronia.

Perlustrato lo spazio sotto l’autostrada A20 Messina Palermo dove Viviana Parisi ha avuto un incidente con la sua auto prima di scavalcare il guard rail e scomparire con il piccolo Gioele.

Oggi tenuto un nuovo vertice in prefettura a Messina.

Gli investigatori hanno sentito i familiari di Viviana e ascolteranno, tra i testimoni anche gli operai del furgone che si occupa di manutenzione autostradale.

Mezzo con il quale l’Opel Corsa di Viviana ha tamponato nella galleria Turdo.

Si cerca disperatamente Gioele

Il percorso della dj resta un ‘giallo’ ancora al vaglio della Procura di Patti e della polizia che non escludono alcuna ipotesi.

Sono molteplici gli scenari possibili al vaglio degli investigatori:

la madre avrebbe ucciso il figlio e poi si sarebbe suicidata o la donna sarebbe stata uccisa da qualcuno che ha portato via il bambino e ancora,

Viviana avrebbe affidato Gioele a qualcuno per poi togliersi la vita.

Tra le ipotesi, non si esclude neppure un incidente: la donna correndo potrebbe essere caduta violentemente e sbattuto la testa e il piccolo sarebbe fuggito. Al momento sono solo ipotesi senza soluzione.

Particolari utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto arriveranno dall’autopsia che chiarirà le cause della morte della donna.

Intanto, la priorità è trovare Gioele, e man mano che passa il tempo si allontanano le speranze affinché la vicenda si risolva nel migliore dei modi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*