Coronavirus Sicilia, i casi sono 115

Cinquantottenne con problemi respiratori deceduto nell’ospedale Sant’Elia. L’assessore Razza: «Imporre obbligo di quarantena a chi arriva dal Nord»

Coronavirus Sicilia, i casi sono 115. Rispetto a ieri sono 32 i malati in più: 33 i ricoverati, 5 in terapia intensiva. A Palermo positivi otto carabinieri.

Coronavirus Sicilia, i casi sono 115

Coronavirus Sicilia, i casi sono 115. Dall’inizio dei controlli, i laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) hanno analizzato 1.477 tamponi,

di cui 1.223 negativi e 139 in attesa dei risultati. Al momento, quindi, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità 115 campioni (32 più di ieri).

Coronavirus Sicilia, i casi sono 115

Risultano ricoverati 33 pazienti (nove a Palermo, tredici a Catania, quattro a Messina, uno a Caltanissetta, tre ad Agrigento,

uno a Enna e due a Trapani) di cui cinque in terapia intensiva, mentre 78 sono in isolamento domiciliare, due sono guariti e due deceduti.

Non ce l’ha fatta un paziente di 58 anni ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta

Coronavirus Sicilia, i casi sono 115

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi (giovedì 12 marzo), in merito all’emergenza coronavirus,

così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

La Presidenza della Regione Siciliana inoltre comunica che il prossimo aggiornamento sarà pubblicato domani.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus.

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*