Coronavirus in Sicilia, riapre cardiologia a Enna

Test negativo anche per la dottoressa ricoverata nel reparto malattie infettive: ha una semplice influenza

Coronavirus in Sicilia, riapre cardiologia a Enna. I tamponi sono negativi Resta il caso del medico catanese. Test negativo anche per la dottoressa ricoverata nel reparto malattie infettive.

Coronavirus in Sicilia, riapre cardiologia a Enna

Coronavirus in Sicilia, riapre cardiologia a Enna. Tamponi tutti negativi per medici e infermieri del reparto di cardiologia dell’ospedale Umberto I di Enna.

Ieri, in via precauzionale, chiuso il reparto dopo che un medico in servizio ad Enna, ma residente Catania, era risultato positivo al test.

Coronavirus in Sicilia, riapre cardiologia a Enna

L’epidemiologo del nosocomio ha deciso chi avrebbe ripreso a lavorare in base a eventuali contatti che i medici e gli infermieri avrebbero avuto con il medico risultato positivo.

Test negativo anche per la dottoressa ricoverata nel reparto malattie infettive: ha una semplice influenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*