Comitato promotore in attesa di trattativa

In attesa della risposta dalla società di Torre del Grifo si concretizza la possibilità di una trattativa realistica.

Comitato promotore in attesa di trattativa. Attraverso una nota ufficiale il "Comitato promotore per l'acquisizione del Catania Calcio" comunica di aver inoltrato al club di via Magenta la manifestazione d'interesse ai fini dell'acquisto della stessa società etnea.

Comitato promotore in attesa di trattativa

Comitato promotore in attesa di trattativa. Nelle ultime ore il “Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio” pare abbia realizzato sviluppi considerevoli.

Secondo quanto dichiarato in una nota ufficiale lo stesso Comitato promotore avrebbe inoltrato al club etneo la manifestazione d’interesse tramite Pec.

Un passaggio giudiziario importante ai fini del cambio di proprietà dopo il quale eventualmente si attenderà la risposta della società di via Magenta.

Comitato promotore in attesa di trattativa

Questa la nota ufficiale:

“Lo studio legale Castelli e lo studio Paladino, su incarico del Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio”,

“in sinergia con gli imprenditori che vogliono investire nell’acquisto del Calcio Catania”,

Conclude la nota:

“rendono noto di aver inviato alle 19.50 del 7 gennaio 2020, al Calcio Catania Spa e per conoscenza a Finaria e Meridi, la Pec con la manifestazione di interesse”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*