Lo Monaco ringrazia i suoi sostenitori

La squadra rossazzurra continuerà il silenzio stampa già adottato al termine della gara a Potenza.

Lo Monaco ringrazia i suoi sostenitori. L'amministratore delegato Pietro Lo Monaco si rivolge a tutti coloro che l'hanno sostenuto a seguito dell'aggressione subita da un gruppo di ultras mentre il Catania era sul traghetto in viaggio per Potenza.

Lo Monaco ringrazia i suoi sostenitori

Lo Monaco ringrazia i suoi sostenitori. Attraverso un comunicato ufficiale sul sito del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco manda un pensiero di riconoscenza.

L’amministratore delegato etneo, dopo l’aggressione subita prima di Potenza-Catania prontamente denunciata, si è aperto verso chi gli ha manifestato vicinanza per l’accaduto.

Queste le parole del comunicato:

L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco affida una riflessione al sito ufficiale calciocatania.it”:

“Ho ricevuto in queste ore e da più parti numerosissimi attestati di stima e solidarietà”:

“ho letto messaggi e dichiarazioni di esponenti delle istituzioni, calcistiche e non, dirigenti, tecnici, calciatori, giornalisti, sportivi e tifosi del Catania.

Prosegue il comunicato:

“Ho partecipato con il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli alla riunione odierna del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”,

“incontrando il Prefetto Claudio Sammartino ed il Questore Mario Della Cioppa, riscontrando un’attenzione che lascia sperare in un contrasto sempre più efficace alla violenza”.

“A tutte le persone che hanno inteso manifestarmi in queste ore la loro vicinanza, indistintamente, giunga il mio sentito e sincero ringraziamento”.

Lo Monaco ringrazia i suoi sostenitori

Infine, si legge:

“Il silenzio stampa dei rossazzurri si protrarrà fino al termine della gara con il Rieti”.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*