Comitato Sant’Agata, nuove nomine

Sindaco e Arcivescovo hanno reso noto i nomi dei componenti del nuovo “Comitato per la festa di Sant’Agata nella città di Catania”

Comitato Sant’Agata, nuove nomine. Il presidente sarà Riccardo Tomasello. Sindaco e Arcivescovo di Catania hanno comunicato i nomi dei responsabili dell’organizzazione della festa.

Comitato Sant’Agata, nuove nomine

Comitato Sant’Agata, nuove nomine. Il sindaco Salvo Pogliese e l’Arcivescovo metropolita monsignor Salvatore Gristina hanno reso noto i nomi dei componenti del nuovo “Comitato per la festa di Sant’Agata nella città di Catania”.

I nuovi membri saranno: dott. Riccardo Tomasello (presidente), prof. Giovanni Russo (vicepresidente), dott. Giampaolo Adonia, arch. Fulvia Caffo, dott. Puccio Gennarino, avv. Carmelo Peluso e notaio Maria Grazia Tomasello.

Il sindaco e l’arcivescovo, inoltre, hanno comunicato di voler riconfermare il commendatore grand’ufficiale Luigi Maina, quale presidente onorario del Comitato.

Comitato Sant’Agata, nuove nomine

Nel porgere gli auguri di buon lavoro ai nuovi componenti, il sindaco e l’arcivescovo hanno ringraziato i membri uscenti, per l’impegno profuso a favore della festa di Sant’Agata nostra Patrona.

Riccardo Tomasello, 41 anni, è un imprenditore impegnato nel sociale e nell’associazionismo, con particolare predisposizione alla valorizzazione degli aspetti legati all’ambiente e alla cooperazione.

Dirigente d’azienda, con la cooperativa “Bios” da lui fondata, ha permesso a molti giovani di lavorare, con particolare riguardo ai soggetti svantaggiati della città di Catania.

Da qualche anno si dedica alla viticoltura nel cuore del Parco dell’Etna.

Cultore dell’arte è stato promotore di mostre e spettacoli che hanno permesso a giovani artisti di emergere nell’ambito artistico e culturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*