Milo per Battiato, invito al viaggio

Sarà proiettato il docufilm “Temporary road - (una) vita di Franco Battiato" che ne analizza la carriera

Milo per Battiato, invito al viaggio. la manifestazione dedicata alla profondità della ricerca artistica e spirituale del grande artista siciliano Franco Battiato.

Milo per Battiato, invito al viaggio

Milo per Battiato, invito al viaggio. Si svolgerà sabato 21 settembre a Milo, il comune in provincia di Catania dove risiede Franco Battiato.

La manifestazione “Invito al viaggio” è dedicata alla profondità della ricerca artistica e spirituale del grande artista siciliano.

Sarà l’occasione per partecipare al tavolo di approfondimenti “Il mio viaggio con Franco”.

Nel corso dell’evento gli amici dell’artista e collaboratori condivideranno aneddoti, curiosità, esperienze, inediti e narrazioni.

Hanno confermato la loro presenza: Luigi Turinese medico, psicoterapeuta junghiano, il sindaco Alfio Cosentino.

Milo per Battiato, invito al viaggio

E ancora saranno presenti, Aldo Desiderio, studioso di fisica quantistica e l’attrice Lucia Sardo, interprete in film diretti da Battiato.

Sarà proiettato il docufilm “Temporary road – (una) vita di Franco Battiato” che ne analizza la carriera attraverso interviste, brani di concerti e dietro le quinte.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato alle ore 17 in Piazza Belvedere a Milo.

Durante l’incontro sono previste iniziative, momenti di incontro e sorprese per attivare, proprio nel luogo dove l’artista ha scelto di vivere, un “generatore di Amore”.

Ingresso libero ad esaurimento posti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*