DIRETTORE CATERING CHEF GIUNTA SI SCHIANTA CON LA MOTO

Il motociclista, trasportato all’ospedale di Castelvetrano, è morto poco dopo il ricovero

Direttore catering chef Giunta si schianta con la moto. L’incidente è avvenuto a Castelvetrano, comune in provincia di Trapani. Il 38enne Emanuele Conti si è scontrato con un’auto guidata da un 22enne. Affranto il cuoco palermitano: «Se n’è andato un fratello».

DIRETTORE CATERING CHEF GIUNTA SI SCHIANTA CON LA MOTO

Direttore catering chef Giunta si schianta con la moto. Si chiamava Emanuele Conti, 38 anni, è deceduto in un incidente stradale a Marinella di Selinunte. Vana la corsa all’ospedale dove è spirato.

L’uomo, originario del Lazio, lavorava in una struttura turistica nel territorio ed era anche il direttore del catering, food e beverage dello chef  Natale Giunta.

Lo chef palermitano su Facebook si dice: «sconvolto da una perdita così terribile. Se n’è andato un amico, un fratello, una persona leale». Direttore catering chef Giunta si schianta con la moto

Conti, viaggiava su una moto, quando, a un certo punto si è scontrato frontalmente con un’auto guitata da un ragazzo di 22 anni.

Il motociclista, trasportato all’ospedale di Castelvetrano, è morto poco dopo il ricovero.

Sono in corso gli accertamenti che stabiliranno l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Castelvetrano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*