MORTO IL RAGAZZO SCOMPARSO A MARSALA, È OMICIDIO

gli investigatori mantengono uno stretto riserbo ,ma non ci sarebbero dubbi che si tratti di un omicidio

Morto il ragazzo scomparso a Marsala, è omicidio. Il cadavere di Gianni Genna era adagiato dietro un vecchio casolare, con il volto tumefatto. Le urla dei genitori distrutti dal dolore.

MORTO IL RAGAZZO SCOMPARSO A MARSALA, È OMICIDIO

Morto il ragazzo scomparso a Marsala, è omicidio. Scene strazianti, della madre e del padre, distrutti dal dolore anche il fratello del giovane con altri familiari di Gianni Genna, il ventisettenne scomparso sabato notte a Marsala.

Il cadavere del ragazzo era adagiato in terra dietro un vecchio casolare, ubicato in fondo a una stradina tra le contrade Digerbato e Ciavolotto, dove già prima vi era stata una prima ispezione.

Gianni sabato sera stato in un locale a 500 metri dal luogo del ritrovamento. Il era adagiato sotto un albero e aveva gli stessi indumenti indossati la sera della scomparsa. Il volto presentava varie ecchimosi.

A ritrovarlo è stata una squadra di vigili del fuoco, finanzieri e un volontario. Gli abitanti della zona hanno riferito che ieri erano stati effettuati degli accertamenti, ma senza esito. Morto il ragazzo scomparso a Marsala, è omicidio

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto poco dopo mezzogiorno. Il corpo ha il volto tumefatto e, per quanto gli investigatori mantengono uno stretto riserbo, non ci sarebbero dubbi che si tratti di un omicidio.

Alcuni amici che sabato notte erano con lui nel locale hanno detto che erano andati via e lo avevano lasciato lì. Genna, era panettiere, nel 2007 dopo un inseguimento in auto fu arrestato dai carabinieri di Petrosino perché aveva 37 grammi di marijuana.

Sul posto anche il legale della famiglia, Luigi Pipitone: «Gianni era un ragazzo non violento – ha detto l’avvocato – aveva qualche piccolo problema, ma era buono».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*