SUCCESSO DI ZEN…ZERO IN CONDOTTA NELLA SALA CHAPLIN – INTERVISTE

gli attori hanno dato vita ad una commedia che è riuscita a guadagnarsi gli applausi del pubblico

Successo di Zen...zero in condotta nella Sala Chaplin – interviste. Sul palco gli attori hanno dato vita ad una commedia, che, tra battute a doppio senso e fraintendimenti, è riuscita a guadagnarsi gli applausi del pubblico, la cui attenzione è stata mantenuta dall'energia, dall'entusiasmo e dalla passione del cast.

SUCCESSO DI ZEN…ZERO IN CONDOTTA NELLA SALA CHAPLIN – INTERVISTE

Successo di Zen…zero in condotta nella Sala Chaplin – interviste. Ha debuttato sabato 30 marzo lo spettacolo “Zen…zero in condotta!!!”, presentato dal gruppo teatraleGatti da Legare” nella Sala Chaplin di Catania.

Lo spettacolo, diretto da Ciro Carbonaro, ha raccontato la storia della proprietaria di un bar esoterico, Flora, (Flavia Stroscio), una donna sorridente e disponibile con il sogno di diventare cantante. Flora è aiutata dal suo socio Neri (Ciro Carbonaro), esperto bugiardo, ma con una sorta di fobia per il lavoro.

ZEN4Sullo sfondo del bar esoterico, Flora e Neri interagiscono con vari personaggi che si trovano a passare lì per caso. Diana (Valeria Barbagallo) è la migliore amica di Flora e sogna di far carriera nel mondo accademico, ostacolata dal professor Cairoli (Andrea Castorina), che cerca di approfittarsi di lei in tutti i modi.

Visita il bar anche la coppia di amici Loghy (Mariagrazia Gennaro) e Cucciolo (Giuseppe Monastra), la prima una donna eccentrica e soprattutto logorroica, il secondo un uomo timido e pauroso, segnato da un evento traumatico.

Infine, la ricca donna d’affari Sophie (Angela Bruno), che in realtà nasconde un segreto, l’ispettore della polizia (Alessandra Motta), che segue un caso e Giacobazzi (Felice Navarra), che si offre di aiutare l’attività di Flora e Neri.

Sul palco gli attori hanno dato vita ad una commedia, che, tra battute a doppio senso e fraintendimenti, è ZEN2riuscita a guadagnarsi gli applausi del pubblico, la cui attenzione è stata mantenuta dall’energia, dall’entusiasmo e dalla passione del cast.

La scenografia, curata da Felice Navarra e Flavia Stroscio, ha creato l’ambiente del bar con precisione e accuratezza, dando al pubblico l’impressione di trovarsi realmente all’interno di un bar esoterico.
Spettacolo, dunque, regia ben gestita, che ha lasciato il giusto spazio a ogni membro del cast corale e che ha saputo strappare risate nei momenti giusti.

Valentina Reito

Foto e riprese video Davide Sgroi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*