MINACCE DI MORTE ALLA MOGLIE, ARRESTATO

L’uomo, alcolizzato, sperperava il denaro destinato alla famiglia

Minacce di morte alla moglie, arrestato. Il fatto è avvenuto a Paternò, comune in provincia di Catania. Costretta a rifugiarsi a casa della madre con i ragazzi, dopo Insulti, botte e minacce di morte, trova il coraggio di denunciare il marito 39enne che è stato arrestato.

MINACCE DI MORTE ALLA MOGLIE, ARRESTATO

Minacce di morte alla moglie, arrestato. I carabinieri di Paternò, comune in provincia di Catania, hanno arrestato V.G., 39 anni, per maltrattamenti alla moglie e ai quattro figli minorenni.

L’uomo, alcolizzato, sperperava il denaro destinato alla famiglia e aveva relegato la moglie a una condizione di assoggettamento, dalla quale la poveretta non era riuscita a ribellarsi a causa degli insulti, le botte, le minacce di morte.

Infatti il marito le urlava: «te la faccio finire peggio dell’uomo che ha ucciso moglie e figli e si è sparato, solo che i figli non li ammazzo, ma ammazzo solo te!». Le azioni erano divenute sempre più violente a tal punto che si sono tradotte in un tentativo di strangolamento della moglie. Minacce di morte alla moglie, arrestato

E ancora, un’aggressione a una delle figlie, presa a calci e pugni, e ancora appiccando fuoco ai propri vestiti col rischio di incendiare la casa, mettendo così a repentaglio la propria vita e quella dei familiari.

Costretta a rifugiarsi con i figli dalla madre, la donna, per salvaguardare l’incolumità dei ragazzi, ha trovato il coraggio di denunciare il marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*